The global manufacturing solution

Con sede in Italia e operante a livello globale

SMRE Engineering è un’azienda italiana con sede in Umbria e presente in tutto il mondo. SMRE è costituita da un gruppo di professionisti giovani e fortemente motivati, specializzati nel disegno e nella costruzione di soluzioni produttive industriali ad alto contenuto tecnologico.

SMRE costruisce macchine per il taglio, la saldatura e la cucitura studiate per incrementare l’efficienza e ottimizzare la produttività dei nostri clienti e per migliorare la qualità dei prodotti che creano.

L'EFFICIENZA
CHE STATE CERCANDO

L’esperienza dei nostri ingegneri copre una vasta gamma di tecnologie e ci permette di offrire combinazioni di strutture, concetti produttivi, utensili ed accessori per soddisfare ogni vostra esigenza produttiva. Il nostro dipartimento software sviluppa soluzioni che automatizzano i vostri processi ed offrono l’efficienza che cercate.

Più di 1000 soluzioni produttive installate presso clienti in oltre 40 nazioni in 6 continenti fanno di SMRE un leader globale nella fornitura di macchinari industriali.

LE NOSTRE SOLUZIONI PER LE
VOSTRE ESIGENZE PRODUTTIVE

In SMRE, la parola engineering non fa parte solo del nome – è nel nostro DNA. Il nostro catalogo offre una serie di macchine standard con una vasta gamma di tecnologie, accessori e programmi software.

Ma se una macchina standard non soddisfa le vostre esigenze produttive, il nostro team può sviluppare una soluzione su misura. Le nostre macchine speciali combinano tecnologie moderne ed innovative con metodi produttivi tradizionali, integrando meccanica, pneumatica, elettronica e software. Come un abito sartoriale le macchine speciali SMRE si adattano alla perfezione alle vostre esigenze produttive e garantiscono l’efficienza, la qualità ed i volumi produttivi che vi aspettate da SMRE.

È questo ciò che ci distingue dagli altri.

Contattateci per discutere le vostre esigenze con un esperto.

Contact us