IET

IET
SOLUTIONS FOR ELECTRIC MOBILITY

IET è la divisione di SMRE dedicata alla mobilità elettrica. Grazie alla sua lunga esperienza sul campo, know-how specifico e una vision orientata alla continua ricerca di proposte nuove, è capace di creare concreto valore aggiunto per i partner.

Powertrain personalizzati completi di scatola del cambio, motore, batteria, BMS, software e accessori, una produzione rivolta a creare soluzioni innovative e performanti, che trovano origine nel team di ingegneri specializzati IET, sono il reale vantaggio competitivo dell’azienda.

IET:
Electric Motion Systems

Una competenza che è diretta emanazione del costante lavoro per l’industria automobilistica elettrica, che ci permette di seguire progetti complessi in tutte le fasi, dalla progettazione allo sviluppo, passando per la realizzazione di prototipi.

Cuore pulsante di IET è il centro di Ricerca e Sviluppo. Il suo scopo è di portare al limite le tecnologie impiegate, proporre costantemente soluzioni differenti rispetto alla concorrenza e innalzare il livello degli standard qualitativi.
Una ricerca continua che ci consente di essere punto di riferimento e di sostegno per clienti e partner, e dalla quale nascono prodotti esclusivi e brevettati.

UNA FORTE CONNOTAZIONE MADE IN ITALY

Un’offerta articolata e completa per chi necessita di soluzioni per il movimento elettrico, con una forte componente made in Italy: tutti i singoli componenti dei powertrain IET sono progettati, sviluppati, testati e costruiti nella sede centrale a Umbertide (Perugia), così come le parti d’elettronica, gli accessori e i programmi software.

Le specializzazioni IET:

  • Sviluppo e produzione di powertrain elettrici e hybrid
  • Conversione di veicoli tradizionali, con motore a combustione, in elettrici o hybrid
  • Sviluppo di software ed elettronica per powertrain elettrici

 

Per maggiori informazioni