Saldatura

Saldare tessuti spalmati di PVC, crystal PVC, acrilico e poliestere con aria calda, hot melt (colla liquida) o tecnologia ad ultrasuoni, o una combinazione delle suddette tecnologie… Le nostre saldatrici affrontano la sfida con la loro versatilità impareggiabile e perfetta tecnologia.

Saldatrici o incollatrici automatiche lineari, macchine semi-automatiche per la saldatura o linee di produzione costruite su misura con utensili e tecnologie multipli che eseguono i vari passi del processo produttivo in maniera completamente automatica e continua, riducendo drasticamente i tempi di produzione mentre incrementano i volumi produttivi – le macchine SMRE forniranno la qualità, l’efficienza e la produttività che cercate.

Le saldatrici SMRE installano la tecnologia brevettata Intelligent Torque. Qualsiasi siano le caratteristiche del tessuto, Intelligent Torque esegue un controllo digitale sulla tensione del tessuto durante tutto il ciclo di saldatura e garantisce efficienza e produttività eccezionale, permettendo la creazione di prodotti altamente professionali.

Scopri le nostre tecnologie