ZEMAT

our partnership

A maggio 2015 S.M.R.E. S.p.A. e Zemat Technology Group hanno stretto una partnership tecnica e commerciale. L'accordo comprende lo scambio di know-how tecnico tra le due aziende, che complessivamente da tre quarti di secolo forniscono soluzioni produttive ad alta tecnologia.

Come produttori di macchinari per il taglio, per la saldatura hot air e hot melt e per la cucitura, l'alta frequenza era il pezzo mancante del puzzle.
Integrando le saldatrici Zemat TG ad alta frequenza e a impulsi nella sua gamma di prodotti, S.M.R.E. è ora in grado di offrire una vera soluzione produttiva "globale" sia nella gamma FLEXTEX che nella linea HEAVY DUTY. Di nuova proprietà dal 2003, Zemat Technology Group è oggi una società per azioni polacco-americana moderna e orientata alla qualità e S.M.R.E. è molto orgogliosa di associarsi con questo produttore di soluzioni altamente affidabili ed estremamente versatili. Siamo certi che sarà una partnership di successo.

Samuele Mazzini
Fondatore e CEO di S.M.R.E.

Zemat e S.M.R.E. hanno praticamente lo stesso target di clienti. Questa partnership è una naturale estensione delle nostre strategie globali di vendita e marketing. Ora possiamo offrire un "pacchetto tecnologico completo" ai nostri clienti, che potranno beneficiarne non solo perché avranno un unico interlocutore per la fornitura di macchinari per il taglio e la saldatura, ma soprattutto perché potranno avere accesso ad una expertise combinata di tecnologia che non è offerta da nessun'altra azienda al mondo.

Sylvester Korotynski
Presidente di Zemat Technology Group.

Per avere ulteriori informazioni sulle macchine ad alta frequenza Zemat/SMRE

cliccate qui

Per avere ulteriori informazioni sulle saldatrici a impulsi Zemat/SMRE

cliccate qui