SMRE
 

Languages

 
ITA ENG DEU ESP
 
S.M.R.E. Engineering
 
S.M.R.E.
S.M.R.E.
S.M.R.E.
 
S.M.R.E. RICERCA PER SETTORI DI PRODUZIONE
S.M.R.E.
 
S.M.R.E. offre una vasta gamma di soluzioni di alta tecnologia per il taglio, la saldatura, l'incollaggio e la cucitura di una grande varietà di tessuti e materiali. Cerca qui la macchina giusta per le tue esigenze produttive.
 
 
  Settori di produzione  
 
S.M.R.E.
     
   
     
 
 
 
Home > Produzione > Macchine per saldatura e incollaggio di tessuti tecnici
 

Macchine per saldatura e incollaggio di tessuti tecnici

Le saldatrici S.M.R.E. sono il frutto della nostra vastissima esperienza nel campo della saldatura di tessuti tecnici ad aria calda, ad ultrasuoni o con colla liquida. Sin dalla sua fondazione S.M.R.E. è pioniere in questo settore: è stata la prima azienda ad introdurre la saldatura lineare continua e a svilupparla alla perfezione.

S.M.R.E. ha depositato numerosi brevetti, come Intelligent Torque - l’interazione intelligente tra ruote di trazione e software che tengono il tessuto sotto la corretta tensione durante tutto il ciclo di lavoro, risultando in saldature resistenti ed esteticamente perfette. Intelligent Torque, uno standard in tutte le nostre macchine per la saldatura lineare, garantisce una qualità di saldatura ineguagliabile.

La gamma prevede una saldatrice a testa fissa e due modelli di saldatrici lineari con testa mobile. Oltre alla tecnologia ad aria calda per la saldatura di termoplastici, le saldatrici possono installare liquid glue per l’incollaggio di tessuti acrilici e poliestere, e Rotosonic per la saldatura ad ultrasuoni di tessuti non tessuti (TNT) e di acrilici e poliestere con fettuccia di colla. Le varie tecnologie di saldatura possono essere installate contemporaneamente o separatamente, assicurando una enorme versatilità d’utilizzo.

Con oltre 200 sistemi di saldatura fornite ad aziende leader in tutto il mondo e con più di 14.000.000 metri di tessuti per tende da sole saldati, le macchine S.M.R.E. sono un punto di riferimento per la saldatura e l’incollaggio dei tessuti tecnici.

 
   
SM-200-SA
Saldatrice a testa fissa
 
   
SM-210-SA
Saldatrice lineare a testa mobile con tecnologia hot air, Rotosonic o liquid glue
 
   
SM-215-SA
Saldatrice lineare a testa mobile con tecnologia hot air, Rotosonic o liquid glue
 
   
SM-321-HA
Sistema integrato per la svolgitura, la saldatura ad aria calda e la squadratura automatica
 
SM-321-SVS.M.R.E.
 
 

2010 S.M.R.E. S.p.A
Sede Legale ed Operativa:
Piazza Meucci, 1 Località Montecastelli - 06019 Umbertide (PG)
Tel. +39 075 9306500 – Fax +39 075 9306537
C.F. e P.I.: 02739550545 R.E.A. PG Nr. 237823 PEC: smresrl@pec.it
Capitale sociale: € 1.711.840,00 I.V.