SMRE
 

Languages

 
ITA ENG DEU ESP
 
S.M.R.E. Engineering
 
S.M.R.E.
S.M.R.E.
S.M.R.E.
 
S.M.R.E. RICERCA PER SETTORI DI PRODUZIONE
S.M.R.E.
 
S.M.R.E. offre una vasta gamma di soluzioni di alta tecnologia per il taglio, la saldatura, l'incollaggio e la cucitura di una grande varietà di tessuti e materiali. Cerca qui la macchina giusta per le tue esigenze produttive.
 
 
  Settori di produzione  
 
S.M.R.E.
     
   
     
 
 
 
     
  Macchine per tensostrutture, coperture in PVC e teloni  
S.M.R.E.
 
       
 
     
 

S.M.R.E. Engineering offre di una serie di machine automatiche appositamente sviluppate per la produzione di prodotti in PVC e tessuti industriali.

Disegnati per aumentare l’efficienza produttiva e la profittabilità dei nostri clienti, i plotter CAD/CAM garantiscono un taglio di altissima qualità. Con la loro grande velocità e precisione aumentano in maniera significativa i volumi produttivi e la qualità, riducendo scarti di lavoro e manodopera impiegata.

Le nostre macchine hanno una struttura modulare e possono installare simultaneamente molteplici utensili per il taglio o la marcatura. Possono quindi essere configurate esattamente secondo le esigenze produttive dei nostri clienti. I vari programmi software CAD/CAM per il taglio in 2D completano le macchine, rendendole degli strumenti produttivi molto efficienti e facile nell’utilizzo.

Per saldare PVC e altri tessuti termoplastici S.M.R.E. offre una serie di saldatrici automatiche e semi-automatiche con tecnologia ad aria calda. Con la tecnologia brevettata Intelligent Torque i tessuti lavorati vengono tenuti sotto la corretta tensione durante tutto il ciclo di lavoro, risultando risultati imparagonabili in termini di tenuta, estetica e qualità di saldatura.

S.M.R.E. ha introdotto una soluzione integrata per la produzione automatica dei teloni da camion e delle pergole, in grado di tagliare e saldare un telone completo con fasce di rinforzo longitudinali e trasversali (con o senza cavetto anti-vandalico) o – quando viene prodotto una pergola – del profilo omega, in maniera continua e completamente automatica. Come la maggior parte delle nostre soluzioni produttive la macchina può essere disegnata su misura secondo le specifiche esigenze produttive del cliente.

Con oltre di 500 soluzioni per il taglio di tessuti industriali e 200 sistemi per la saldatura forniti ad aziende leader in tutto il mondo, le macchine S.M.R.E. sono ampiamente testate e, negli anni, hanno dato prova del loro valore e la loro grande affidabilità. Da anni, sono un punto di riferimento assoluto nell’industria del PVC e tessuti industriali.

 
   
 
     
   
     
 
   
SM-320-TA
Plotter da taglio con rivoluzionario sistema di movimentazione del tessuto e nastro trasportatore multi strato
 
   
SM-321-SV
Sistema automatico di svolgitura, marcatura e taglio
   
 
   
SM-370-TA
Plotter da taglio multi utensile con superficie statica
 
   
SM-375-TA
Plotter da taglio multi utensile con superficie statica
   
 
     
   
     
 
   
SM-200-SA
Saldatrice a testa fissa
 
   
SM-210-SA
Saldatrice lineare a testa mobile con tecnologia hot air, Rotosonic o liquid glue
   
 
   
SM-215-SA
Saldatrice lineare a testa mobile con tecnologia hot air, Rotosonic o liquid glue
 
   
SM-321-HA
Sistema integrato per la svolgitura, la saldatura ad aria calda e la squadratura automatica
   
 
     
   
     
 
   
SM-100-CA
Cucitrice lineare automatica a testa mobile
   
   
 
     
   
     
 
   
SM-750-MG
Magazzino automatico per bobine jumbo
   
SM-321-SVS.M.R.E.
 
 

2010 S.M.R.E. S.p.A
Sede Legale ed Operativa:
Piazza Meucci, 1 Località Montecastelli - 06019 Umbertide (PG)
Tel. +39 075 9306500 – Fax +39 075 9306537
C.F. e P.I.: 02739550545 R.E.A. PG Nr. 237823 PEC: smresrl@pec.it
Capitale sociale: € 1.711.840,00 I.V.