FLEX TEX
HEAVY DUTY
IET
ESP
ENG
ITA
smre
Global manufacturing solutions
smre in borsa
Quotazione sul mercato AIM Italia
iet
Electric & green mobility





The global manufacturing solution

S.M.R.E. Engineering è una dinamica azienda italiana, costituita da un gruppo di professionisti giovani e fortemente motivati, specializzati nello sviluppo e nella costruzione di macchine industriali ad alto contenuto tecnologico, a noi piace definirle global manufacturing solutions.

S.M.R.E. costruisce macchine per la saldatura, la cucitura e il taglio, e macchine speciali, disegnate su misura, per la lavorazione di tessuti tecnici e materiali flessibili (FLEX TEX), nonché macchine per tagliare e fresare materiali rigidi e semi-rigidi (HEAVY DUTY).

Il nostro obiettivo è di incrementare l’efficienza e ottimizzare la produttività dei nostri clienti e creare una soluzione completa per le loro esigenze produttive, combinando tecnologie innovative con metodi tradizionali e integrando, nelle macchine che progettiamo, pneumatica, meccanica, elettronica e informatica.

Con oltre 900 soluzioni produttive installate in 35 nazioni e 5 continenti, S.M.R.E. è leader nella progettazione e la costruzioni di macchine produttive industriali.