Una storia che parla di innovazione

SMRE dal 1999 progetta e costruisce macchine da taglio, saldatura e cucitura: il nostro obiettivo è quello di velocizzare i processi di lavorazione di chi sceglie le nostre macchine, ottimizzando l’efficienza ed elevando la qualità della resa produttiva. Ai progetti di supporto produttivo, nel 2000 si sono affiancati i primi studi nell’ambito della mobilità elettrica, ai tempi ancora agli albori. Dieci anni d’intensa attività di ricerca hanno portato allo sviluppo di soluzioni tecnologiche uniche, perfetto connubio tra innovazione e tecnica produttiva: è nata IET, oggi parte, con Tawaki batteries, del gruppo SMRE.

Dal gennaio 2019 SMRE è parte del gruppo SolarEdge, società israeliana quotata al NASDAQ leader globale nelle tecnologie smart energy.

Innoviamo tutti i mondi che tocchiamo

In SMRE lavoriamo per innovare i mondi che tocchiamo, elevando e ridefinendo nuovi standard tecnologici. La nostra missione, sin dai primi anni di attività, è quella di diffondere prodotti e soluzioni innovative in ambito di automazione e robotica, mobilità sostenibile, telematica ed efficientamento energetico, concepite tramite le sinergie ed il sapere trasversale di tutto il gruppo. Scopo del nostro lavoro quotidiano è quello di migliorare la vita dei clienti che ci scelgono ed elevare il valore per i nostri shareholders.

Soluzioni per ogni processo

L’esperienza dei nostri ingegneri copre una vasta gamma di tecnologie e ci permette di offrire combinazioni di strutture, concetti produttivi, utensili ed accessori per soddisfare ogni esigenza produttiva. Il nostro dipartimento software sviluppa soluzioni che automatizzano i processi ed offrono un’efficienza massima.

Macchine speciali costruite su misura

Il nostro catalogo offre una serie di macchine standard con una vasta gamma di tecnologie, accessori e programmi software, ma se una macchina standard non soddisfa le vostre esigenze produttive, il nostro team può sviluppare soluzioni su misura. Le nostre macchine speciali combinano tecnologie moderne ed innovative con metodi produttivi tradizionali, integrando meccanica, pneumatica, elettronica e software. Come un abito sartoriale, le macchine speciali SMRE si adattano alla perfezione alle vostre esigenze produttive e garantiscono l’efficienza, la qualità e i volumi produttivi che vi aspettate da SMRE.

SCRIVI PER AVERE GRATUITAMENTE INFORMAZIONI

Ogni nostra soluzione è completamente personalizzabile sulle tue esigenze, scrivici per avere maggiori informazioni o ricevere un preventivo.