Covid-19: comunicazioni importanti

La diffusione globale di COVID-19 riguarda tutti noi, grandi o piccoli che siamo, cittadini del mondo. Noi e l’ambiente in cui viviamo siamo anche la nostra azienda. Ci stiamo tutti adattando, reagendo ognuno a suo modo, e noi, insieme alla nostra azienda, vorremo continuare a svolgere un ruolo importante nell’aiutare gli individui e le comunità a venirne fuori più forti. Uniti in questa guerra contro un nemico comune ed invisibile, vogliamo aggiornarvi su come stiamo facendo la nostra parte.

La nostra sede

In tutti i nostri uffici ci stiamo muovendo verso un’organizzazione di lavoro flessibile e coloro il cui lavoro richiede la presenza sin ufficio seguono le linee guida per massimizzare lo spazio interpersonale. Inoltre, sono stati distribuiti a tutto il personale dispositivi di protezione individuale per aumentare la sicurezza in tutti gli ambienti. Opere di pulizia profonda ed estesa e controlli della temperatura continuano ad essere effettuati regolarmente presso la nostra sede. Abbiamo infine approntato procedure speciali di consegna e ritiro merci dall’esterno, così da ridurre il contatto diretto (mascherine e guanti sono forniti a tutti gli operatori coinvolti).

Le nostre attività

La nostra società (IET /SMRE) è operativa, con tutti i dipartimenti (commerciale, amministrativo, produzione, service ed assistenza tecnica) pienamente operativi.

Consegna dei prodotti

Il nostro piano consegne viene confermato senza particolari modifiche. Anche i collaudi stanno proseguendo, effettuati da remoto dai nostri tecnici, con l’ausilio degli strumenti di comunicazione digitale.

Supporto al Cliente

Tutti i nostri dipartimenti sono attivi e in grado di fornirvi assistenza. In caso abbiate bisogno di supporto, vi invitiamo a contattarci allo 075.9306500 o all’indirizzo email info@smre.it

Vi terremo naturalmente aggiornati tramite mail e i soliti canali social su tutti gli sviluppi e sugli ulteriori passi che faremo nella direzione della sicurezza e della volontà di continuare a fornire assistenza e vicinanza a tutti i nostri clienti e fornitori. Certi che anche stavolta vinceremo questa sfida.