La tecnologia SMRE

L’esperienza degli ingegneri che lavorano in SMRE copre una vasta gamma di tecnologie, permettendoci di offrire combinazioni di strutture, concetti produttivi, utensili e accessori in grado di soddisfare ogni esigenza.

SMRE costruisce da vent’anni macchine per il taglio, la saldatura e la cucitura studiate per incrementare l’efficienza e ottimizzare la produttività dei nostri clienti. Il dipartimento software sviluppa soluzioni per automatizzare ogni processo, garantendo la massima efficienza ed efficacia.

Più di 1000 soluzioni produttive installate in 48 nazioni e in 6 continenti fanno di SMRE un leader globale nella fornitura di macchinari industriali.

Oggi forniamo soluzioni tecnologiche in quattro settori fondamentali:

Macchine per il taglio waterjet, con la linea K-series, tra le più versatili linee di macchine per taglio ad acqua (pura o con abrasivo) oggi disponibili sul mercato

Macchine per la lavorazione del PVC flessibile, per la produzione, tra gli altri, di coperture per piscine, pergole, tende e tetti per camion, prodotti gonfiabili, porte industriali e barriere antivento

Macchine per la produzione di protezioni solari, per tende parasole, tende avvolgibili, tende a pacchetto, tensostrutture, coperture per terrazzi, pergole, vele ombreggianti.

 

Macchine per la lavorazione del metallo da bobina o lastra con una linea nata dallo sviluppo di progetti in ambito metalworking, concepiti negli anni su misura del cliente, che ci hanno consentito di acquisire un notevole know-how. E’ grazie a questo bagaglio di esperienza e conoscenza che è nata la “Metal Working Machines, ultimo dei quattro settori nei quali oggi Smre è attiva, la divisione dedicata alla lavorazione del metallo, e in particolare a una linea di punzonatura e stampaggio da coil, la S700.

 

Innoviamo tutti i mondi che tocchiamo

In SMRE lavoriamo per innovare i mondi che tocchiamo, elevando e ridefinendo nuovi standard tecnologici. La nostra missione, sin dai primi anni di attività, è quella di diffondere prodotti e soluzioni innovative in ambito di automazione e robotica, mobilità sostenibile, telematica ed efficientamento energetico, concepite tramite le sinergie ed il sapere trasversale di tutto il gruppo. Scopo del nostro lavoro quotidiano è quello di migliorare la vita dei clienti che ci scelgono ed elevare il valore per i nostri shareholders.

Soluzioni per ogni processo

L’esperienza dei nostri ingegneri copre una vasta gamma di tecnologie e ci permette di offrire combinazioni di strutture, concetti produttivi, utensili ed accessori per soddisfare ogni esigenza produttiva. Il nostro dipartimento software sviluppa soluzioni che automatizzano i processi ed offrono un’efficienza massima.

Macchine speciali costruite su misura

Il nostro catalogo offre una serie di macchine standard con una vasta gamma di tecnologie, accessori e programmi software, ma se una macchina standard non soddisfa le vostre esigenze produttive, il nostro team può sviluppare soluzioni su misura. Le nostre macchine speciali combinano tecnologie moderne ed innovative con metodi produttivi tradizionali, integrando meccanica, pneumatica, elettronica e software. Come un abito sartoriale, le macchine speciali SMRE si adattano alla perfezione alle vostre esigenze produttive e garantiscono l’efficienza, la qualità e i volumi produttivi che vi aspettate da SMRE.